VIVA il vino!

Con cura, con attenzione, con passione. È così che in VIVA scegliamo i vini dalla nostra cantina.
La carta è ricchissima, 800 le etichette. Una cantina che si contraddistingue per profondità e ricercatezza delle aziende produttrici e delle annate. Le prime, selezionate puntando l’attenzione sul territorio e sulla sostenibilità; le seconde, scelte con cura per carattere e preziosità.
Un viaggio nelle vigne e nelle cantine nazionali ed europee che diventa ogni giorno più ricco, anche grazie alla collaborazione con Andrea Farinetti, sempre alla ricerca di etichette italiane uniche e personalizzate. Non possono ovviamente mancare referenze che escono dai nostri confini, con un occhio di riguardo ai Borgogna e allo Champagne.
In sala i vini sono consigliati e raccontati dalle sommelier Federica Radice e Jessica Rocchi, appassionate, attente, esperte.

Il fiore all’occhiello della cantina di VIVA? La sua collezione unica di Marsala, uno tra i vini fortificati più eleganti e complessi del mondo, forse l’unico capace di raccontare le tante sfaccettature e la poesia del nostro Paese. Le annate più ricercate, le etichette più rare, tra cui Florio, Martinez, Pellegrino e De Bartoli, che ha realizzato un’esclusiva etichetta personalizzata dedicata a VIVA. Per il servizio, una piccola barrique, che mantiene il Marsala in uno stato evolutivo sempre attivo così da poterlo degustare nel modo migliore.
L’eccellenza è VIVA!